Leccezionale TVLECCE – Tutto pronto e confezionato per la nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva in diretta, curata dalla testata giornalistica de Leccezionale Salento. Il trio di conduttori, composto da Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone aspetta i propri telespettatori, così come tute le altre settimane, per questa sera, a partire dalle ore 21:00 sulle frequenze di TeleSalento (canale 73 della piattaforma digitale terrestre).

Gli ospiti della puntata odierna saranno due grandi tifosi del Lecce: lo speaker dello stadio “Via del Mare“, ossia Piergiorgio Mazzotta e l’opinionista Piero Marra. Inoltre, in collegamento telefonico, avremo anche mister Franco Lerda con cui analizzeremo il cammino della squadra salentina e le prospettive in campionato.

Tra gli argomenti che figurano oggi in scaletta ci sono la vittoria ottenuta domenica dai giallorossi salentini ai danni dell’ancora imbattuto Benevento per 2-1 con le reti di Stefano Salvi e Giuseppe Abruzzese, la conferenza stampa tenuta in mattinata dal centrocampista d’attacco gallipolino Alessandro Carrozza ed ovviamente il prossimo impegno del Lecce in casa, contro il Melfi, che si disputerà sabato prossimo, 29 novembre, a partire dalle ore 19:30.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.