SQUINZANO – Tutti riuniti a bordo campo ad ascoltare con attenzione le parole, o meglio il discorso, di mister Franco Lerda: è iniziata così in casa Lecce la settimana di preparazione che porterà alla gara di domenica in casa della capolista Benevento, match in programma alle ore 14:30 e valido per la 14esima giornata del girone C.

foto-9SPUNTA IL PATRON – Alla seduta era presente il patron Savino Tesoro che si è intrattenuto a lungo a parlare con il tecnico giallorosso, noncurante della leggera pioggia che cadeva sul manto erboso di Squinzano. Il primo tifoso giallorosso ha poi seguito da bordo campo, accanto al team manager Francesco Lillo, tutto il lavoro della sua squadra.

GIRO PALLA E PARTITELLA – Dopo il consueto “riscaldamento” atletico agli ordini del preparatore atletico Paolo Redavid, il tecnico Franco Lerda ha diviso in due gruppi la squadra per far svolgere a Miccoli e soci delle esercitazioni tattiche incentrate sul giro palla. Poi, partitella finale a campo ridotto, a suon di 4-3-3 di fine seduta, dove l’ex Toro ha mischiato le carte. Era assente il portierone bergamasco Nicholas Caglioni bloccato da uno stato influenzale ed il compagno di reparto Gianmarco Chironi (l’estremo difensore salentino è impegnato in uno stage d’allenamento con la Nazionale Under 18), mentre hanno lavorato in differenziato i due difensori, Diniz e D’Ambrosio.

Domani è in programma una doppia seduta d’allenamento: la mattina al “Via del Mare” alle ore 9:30, mentre il pomeriggio Miccoli e soci si ritroveranno alle ore 16:30 in quel di Squinzano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.