Doumbia esultanzaLECCE – Troppo bello per non vincere (almeno in questo caso). Il secondo gol della personale doppietta messa a segno sabato sera da Abdou Doumbia è stato scelto quale rete più spettacolare nella top 10 gol delle marcature della tredicesima giornata del Campionato di Lega Unica Pro dalla piattaforma web Sportube, il sito che ospita il Lega Pro Channel.

Il franco-maliano ha sbaragliato la concorrenza grazie alla sua prodezza balistica da circa trenta metri che pareva aver spianato la strada del sesto successo di fila ai giallorossi salentini, ma che poi hanno visto sfumare l’impresa in pieno recupero a causa delle due reti del pareggio ospite messe a segno rispettivamente dapprima da Ilari al 67° e poi da Maiorano al 91°.

La staffilata della “freccia nera” del Lecce ha comunque avuto la meglio sulle reti realizzate da altri cannonieri più avvezzi ad andare in gol rispetto all’esterno d’attacco giallorosso. Un “missile” indirizzato all’incrocio dei pali che non ha lasciato scampo all’incolpevole portiere calabrese, Scuffia.

Per tutti i tifosi che volessero goderselo ancora, insieme alle altre segnature più belle dello scorso turno di campionato nei gironi A, B e C non basta che cliccare il link

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.