indexCol passare del tempo YouTube sta diventando sempre più un surrogato dello stereo e del walkman e il portale di video più popolare al mondo si adatta e lancia “Music Key beta”.  Se esiste una canzone probabilmente si trova su YouTube, ma fino a oggi non era così facile ascoltare interi album. A partire dai prossimi giorni sarà possibile vedere la discografia di un artista su YouTube e riprodurre un album intero grazie sia ai video musicali ufficiali che alle canzoni di alta qualita’ caricate su YouTube dai partner.

Gli utenti chiedevano di poter ascoltare la musica senza annunci pubblicitari, di poter continuare a riprodurre i video musicali anche se si blocca lo schermo o si inizia a utilizzare un’altra app, e di poter ascoltare la musica anche senza essere connessi a Internet.

Così, quindi, YouTube presenta un servizio in abbonamento al prezzo promozionale di 7,99 euro al mese (in promozione rispetto al prezzo di 9,99 euro) che offre musica senza annunci publicitari, riproduzione in background e visualizzazione offline. Include anche l’abbonamento a Google Play Music, che offre più di 30 milioni di canzoni e, a partire dai prossimi giorni, la possibilità di guardare molti video musicali ufficiali di YouTube direttamente nell’app.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.