Maradona 7LECCE – Diego Armando Maradona ancora una volta fa parlare (male) di sé e finisce nell’ennesima bufera mediatica. In un video postato su YouTube dalla sua giovane fidanzata Rocio Oliva, l’ex fuoriclasse della nazionale argentina e del Napoli colpisce violentemente la compagna per ben due volte, apparentemente alticcio.

Nel filmato, della durata di 27 secondi e girato con un telefonino, si vede il Pibe de Oro dapprima intento a guardare una partita di calcio in tv mentre se ne sta con un bicchiere in mano seduto su una poltrona e, dopo essersi alzato a fatica, dirigersi minaccioso verso la Oliva, rimproverandola di stare sempre al telefono, intimandole di non filmarlo più e colpendola con rabbia.

La donna in passato aveva già affermato di essere stata vittima di violenza domestica da parte di Maradona, con il quale è però recentemente tornata insieme dopo una burrascosa relazione che sembrava essersi conclusa prima dell’estate. L’audio in sottofondo è poco chiaro ma si sente urlare la Rocio: “Smettila, smettila di colpirmi. Non mi colpire, non mi colpire“…

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.