Lecce allenamento via del mareSQUINZANO (di Car. Tom.) – Si lavora sodo ed a ritmi alti, a suon di 4-3-3, in casa-Lecce agli ordini di un “sergente di ferro” qual è mister Franco Lerda carico come e quanto la sua squadra. Il tecnico di Fossano non lascia nulla al caso e dispensa consigli a tutti i suoi ragazzi, nessuno escluso. Tutti in campo questa mattina alle ore 10:00 in punto sul manto erboso del “Comunale di Squinzano” e il dopo il consueto riscaldamento e lavoro fisico agli ordini del preparatore atletico Paolo Redavid, alla truppa giallorossa è stato dato il via per iniziare la seduta con le esercitazioni sul giro palla.

Dai ragazzi, recuperate facendo possesso“; “Sandro sei messo bene” (a Carrozza, ndr), “Bravo Checco, bella palla” (a Lepore, ndr) e l’indicazione continua “Fate gol!

Partitella finale da quindici minuti per tempo con da una parte, col 4-3-3, Caglioni tra i pali, in difesa Mannini, Martinez, Abruzzese e Donida; a centrocampo Lepore, Filipe Gomes e Sacilotto, tridente d’attacco con Doumbia, Moscardelli e Carrozza. Dall’altra parte, con il 4-4-2, Petrachi, D’Ambrosio, Diniz, Carini e Rullo; Rosafio, Chiriatti, Parlati e Lopez; in avanti Cuppone e Della Rocca.

ALLENAMENTO FOTOGli indisponibili – Continuano a lavorare in differenziato (LEGGI QUI) capitan Miccoli, Vinetot e Bogliacino. Cure fisioterapiche, invece, per i due centrocampisti Salvi e Papini dopo i rispettivi infortuni subiti sabato scorso con la Casertana. Match in cui non farà parte l’ancora squalificato Walter Lopez.

Il programma – Da domani, per il Lecce, sarà tempo di allenamenti a porte chiuse (fino alla seduta di rifinitura in programma sabato mattina) ed appuntamento per Miccoli e soci alle ore 10:00 al “Via del Mare” per continuare l’avvicinamento all’insidiosa trasferta di domenica in terra campana, in quel di Castellammare di Stabia, dove il fischio d’inizio sarà dato alle ore 16:00 per la gara che è valida quale nona giornata del girone d’andata.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.