Tempo di lettura: 1 minuto

Palazzo AdornoLECCE – E’ stato presentato questa mattina a Palazzo Adorno Immagine Salento 2015, il calendario dedicato all’arte salentina. Giunto alla terza edizione, dopo il successo, anche a livello nazionale e internazionale, avuto negli anni precedenti, il calendario è prodotto da Agenzia Pubblicità Italia di Lecce ed è patrocinato da Provincia e Comune di Lecce. “Immagine Salento 2015” rivisita gli artisti salentini di riconosciuta fama e promuove la conoscenza e la diffusione dell’arte del tacco d’Italia.

In questa edizione sono presenti i seguenti artisti con le loro opere: Umberto Albanese, Uccio Biondi, Vincenzo Congedo, Alberto Gennari, Antonio Gigante, Giovanni Gravante, Bruno Maggio, Giuseppe Marzano, Ippazio Nutricati, Giampiero Quarta, Giovanni Scupola, Salvatore Spedicato.

Alla conferenza stampa di presentazione ufficiale sono intervenuti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il vice sindaco del Comune di Lecce Carmen Tessitore ed il responsabile dell’iniziativa Pantaleo Tommasi. Anche quest’anno partecipa la Fondazione Palmieri, con Giulia Palmieri, che si impegna nel sociale e alla quale sarà devoluto parte del ricavato.

Il Calendario sarà distribuito nelle edicole e nei punti di interesse turistico della provincia di Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.