Tavolo-Touch-TTouch-Totale-monitor-45°
Il tavolo TTouch in versione bianca

LECCE – La folla, immancabilmente, segue l’andazzo. Sono sempre i pochi che aprono la strada al progresso; queste parole di Gustave Flaubert, sembrano cucirsi addosso all’azienda, tutta italiana, la TTouch s.r.l.

Le ore della nostra vita ormai gravitano intorno a dei dispositivi di cui, almeno apparentemente, non possiamo fare a meno: smartphone, tablet, pc portatili. Quasi tutti approcciamo con i social, da facebook e twitter fino a Linkedin, la nostra vita è affacciata alla finestra del mondo sul mondo. Nessuno può sottrarsi al futuro che avanza.

La TTouch s.r.l. giovane e dinamica azienda laziale, partendo da questi presupposti ha pensato, progettato, e realizzato un tavolo, che non è solo un tavolo ma è un device caratterizzato dal design tutto italiano che sposa a 360° l’Hi-Tech, chiamandolo appunto Ttouch.

images
Il tavolo TTouch colore antracite

CHE COS’È TTOUCH – È un tavolo e funge, oltre che da tavolo, da multitouch device, ed è utile sia per il lavoro che per il gioco. È uno strumento tutto nuovo che coniuga la funzionalità e l’utilità di un tavolo normale con le esigenze quotidiane di chi ha bisogno di computer ad alte prestazioni, di un televisore di ultima generazione, oppure di una game station, ed è anche un device per il godimento di musica, foto, giochi, video; inoltre può essere usato per le Conferenze Web. Altra caratteristica molto accattivante del prodotto è la tecnologia multitouch a 10 tocchi, si può usare insieme ed in contemporanea per lavorare o per divertirsi con amici o colleghi. Ha un piano inclinabile fino a 90° attraverso un meccanismo servo-assistito e radiocontrollato che ne permette l’orientamento a seconda dell’esigenza. A rendere unico questo prodotto ed a differenziarlo da altri concorrenti è la possibilità, per chi lo acquista, di personalizzarlo come si vuole, sia come modelli, che come colori, oppure può scegliere il sistema operativo più adatto alle proprie esigenze tra Windows ed Android.

A CHI È DESTINATO – Pubbliche Amministrazioni, aziende, musei, università, attività commerciali, settore turistico, televisioni possono essere i soggetti interessati a dotarsi di tale meraviglia tecnologica. Eppure, siamo pronti a scommettere che,  pure in una famiglia, potrebbe diventare, in tempi migliori, un oggetto del desiderio per grandi e piccini.

PREZZO – I prezzi partono dalla cifra di 3.990 euro.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.