Tavolo-Touch-TTouch-Totale-monitor-45°
Il tavolo TTouch in versione bianca

LECCE – La folla, immancabilmente, segue l’andazzo. Sono sempre i pochi che aprono la strada al progresso; queste parole di Gustave Flaubert, sembrano cucirsi addosso all’azienda, tutta italiana, la TTouch s.r.l.

Le ore della nostra vita ormai gravitano intorno a dei dispositivi di cui, almeno apparentemente, non possiamo fare a meno: smartphone, tablet, pc portatili. Quasi tutti approcciamo con i social, da facebook e twitter fino a Linkedin, la nostra vita è affacciata alla finestra del mondo sul mondo. Nessuno può sottrarsi al futuro che avanza.

La TTouch s.r.l. giovane e dinamica azienda laziale, partendo da questi presupposti ha pensato, progettato, e realizzato un tavolo, che non è solo un tavolo ma è un device caratterizzato dal design tutto italiano che sposa a 360° l’Hi-Tech, chiamandolo appunto Ttouch.

images
Il tavolo TTouch colore antracite

CHE COS’È TTOUCH – È un tavolo e funge, oltre che da tavolo, da multitouch device, ed è utile sia per il lavoro che per il gioco. È uno strumento tutto nuovo che coniuga la funzionalità e l’utilità di un tavolo normale con le esigenze quotidiane di chi ha bisogno di computer ad alte prestazioni, di un televisore di ultima generazione, oppure di una game station, ed è anche un device per il godimento di musica, foto, giochi, video; inoltre può essere usato per le Conferenze Web. Altra caratteristica molto accattivante del prodotto è la tecnologia multitouch a 10 tocchi, si può usare insieme ed in contemporanea per lavorare o per divertirsi con amici o colleghi. Ha un piano inclinabile fino a 90° attraverso un meccanismo servo-assistito e radiocontrollato che ne permette l’orientamento a seconda dell’esigenza. A rendere unico questo prodotto ed a differenziarlo da altri concorrenti è la possibilità, per chi lo acquista, di personalizzarlo come si vuole, sia come modelli, che come colori, oppure può scegliere il sistema operativo più adatto alle proprie esigenze tra Windows ed Android.

A CHI È DESTINATO – Pubbliche Amministrazioni, aziende, musei, università, attività commerciali, settore turistico, televisioni possono essere i soggetti interessati a dotarsi di tale meraviglia tecnologica. Eppure, siamo pronti a scommettere che,  pure in una famiglia, potrebbe diventare, in tempi migliori, un oggetto del desiderio per grandi e piccini.

PREZZO – I prezzi partono dalla cifra di 3.990 euro.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.