Small Town Big RecordsL’associazione culturale Puglia Bella, presenta il progetto Small Town Big Records, un’etichetta musicale che promuoverà la musica elettronica prodotta principalmente dai talenti locali. La scelta è nata dalla consapevolezza che questo settore in Puglia è densissimo di realtà e quindi ormai culturalmente rilevante.

Il set up del progetto vede come pilastri fondamentali due giovani dj producers putignanesi che grazie al loro impegno e creatività stanno già raccogliendo importanti consensi: Fabrizio Gigante e Giuseppe Clemente (Josement). La supervisione tecnica e artistica è stata affidata al Laera Team, noto gruppo di produzione di rilevanza internazionale, e a Nico Campanella (Subosc). Il progetto oltre che ai producers è aperto a tutti i giovani musicisti e cantanti che vogliono intervenire in fase di produzione per vivere direttamente l’esperienza di creazione e finalizzazione di una canzone. Il catalogo STBR sarà disponibile sulle più importanti piattaforme di download, streaming & mobile (I Tunes, Beatport, Spotify, ecc.), su Soundcloud e Youtube.

La prima uscita sarà il 02 ottobre con Laera & Rosy V – A Time a Day (Rosy V, giovane cantante che ha presentato il brano durante la X edizione di Pane&Co.rrida e che ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico); il 09 ottobre, Fabrizio Gigante – Wrong Feelings; il 16 ottobre, Josement – Magic Gun; il 23 ottobre, Laera & Giacomino P – Amazonas (Giacomino, noto percussionista di molti club ed eventi pugliesi); il 30 Ottobre, Fabrizio Giagante & Doomoon – Brrr120; il 06 Novembre, Josement – Dirty Weeks.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.