Guly Do Prado
Guly Do Prado

LECCE (di Car. Tom.) – Guilherme Do Prado non potrà essere un calciatore del Lecce. Il centrocampista d’attacco brasiliano, classe 1981, attualmente svincolato, non può infatti essere tesserato dal club di Piazza Mazzini perchè ha lo status di giocatore extracomunitario. Ciò è dovuto in base alle norme della Figc relative al tesseramento degli extracomunitari per la stagione in corso (LEGGI QUI).

L’ex di Cesena e Perugia, fino allo scorso anno in Inghilterra tra le fila del Southampton, si è incontrato sì nella giornata di oggi con il diesse Antonio Tesoro a Lecce ed i due hanno scambiato quattro chiacchiere, ma l’esperto giocatore di Campinas non andrà a rinforzare la rosa allenata da Franco Lerda.

Un gran peccato, visti il curriculum e le potenzialità del brasiliano che sarebbe stato sicuramente utile al reparto avanzato giallorosso alla ricerca di un attaccante con una media gol importante che possa fare la differenza nella categoria, nonostante in rosa si annoveri la presenza di  giocatori di lusso in attacco che rispondono ai nomi di capitan Fabrizio Miccoli, Luigi Della Rocca e Davide Moscardelli.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.