Di Michele-MoscardelliLECCE (di Pierpaolo Sergio) – Davide contro David. C’è una sfida nella sfida in Lecce-Reggina, la gara in programma allo stadio “Via del Mare questa sera alle ore 20:45. Si troveranno, infatti, di fronte Davide Moscardelli e David Di Michele, ossia i beniamini dei tifosi giallorossi di ieri e di oggi. Nella sfida tra nobili decadute del Sud, i due attaccanti sono coloro nei quali i supporters di entrambe le squadre hanno riposto i rispettivi sogni di gloria e resurrezione. Un duello che mette di fronte due centravanti non più giovanissimi, ma che si fanno sempre amare dai propri sostenitori per l’impegno messo in campo e la simpatia che possiedono.

Anche la piattaforma web Sportube ha realizzato un simpatica clip in cui presenta i due attaccanti e ne analizza le caratteristiche tecniche. Il barbuto leccese ha ottenuto un punteggio globale di 21, 5 punti suddivisi in un 7 per il tiro, 7,5 per il colpo di testa e 7 per il fiuto del gol. Sul fronte opposto, la punta degli amaranto ha superato di appena mezza lunghezza il collega, raggiungendo i 22 punti totali, grazie ad un 8 nel tiro, 6,5 per il colpo di testa e 7,5 per il senso del gol.

Minimo scarto, insomma, tra i due bomber di razza che al “Via del Mare” si incroceranno ormai tra poche ore. I voti dati da Sportube possono ovviamente essere opinabili, il campo dirà chi tra loro a fine stagione sarà stato più utile alla causa della propria società di appartenenza.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.