iPhone-6Un successo immenso per Apple. Numeri record per il primo giorno di prenotazioni di iPhone 6 e iPhone 6 plus: sono oltre 4 milioni i dispositivi pre-ordinati in 24 ore. La domanda per i nuovi iPhone supera la fornitura iniziale di preordini e sebbene una quantità significativa verrà consegnata ai clienti a partire da venerdì e durante il mese di settembre, molti pre-ordini di iPhone saranno consegnati solo ad ottobre.

Una fornitura ulteriore di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà disponibile per i clienti che si recheranno presso gli Apple retail Store venerdì 19 settembre alle 8 del mattino.

“I pre-ordini di iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno stabilito un nuovo record per Apple, e non vediamo l’ora di mettere i nostri migliori iPhone di sempre nelle mani dei nostri clienti questo venerdi’”, ha affermato Tim Cook, ceo di Apple. iPhone 6 e iPhone 6 Plus saranno disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Porto Rico, Singapore e Regno Unito a partire da questo venerdì 19 settembre e in più di 20 altre nazioni a partire da venerdì 26 settembre.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.