Svicat, leccezionale.itMONOPOLI – Buona la prima per la ASD Svicat Rugby Lecce nel Memorial “Antonio Camilli e Jole Perugini, vinto 69-5 in casa del Monopoli grazie alle mete messe a segno da capitan Paolo D’Oria (4 per lui), Gert Peens, Luigi Maci, Mirko Corbascio, Giuseppe Cuscito, Davide Signore, Dario Panaro e Stefano Pagliara.

Coach Peens ha utilizzato gli 80 minuti di Monopoli per schierare tutti gli effettivi in rosa (assenti solo De Gioia e Scardia) in vista del primo impegno di campionato in programma per il 5 ottobre in casa dell’Amatori Catania.

Oltre alla prestazione di capitan D’Oria, da segnalare la buona prova dei nuovi acquisti. A fine partita, il Direttore Generale, Fabrizio Camilli si è così espresso: “Sono moderatamente soddisfatto alla luce della prestazione offerta dalla squadra. Rispetto alla passata stagione, abbiamo perso qualcosa in termini di individualità ed esperienza, ma abbiamo guadagnato molto dal punto di vista della coesione del gruppo. Una citazione a parte la merita Coach Peens, autore di una prova di equilibrio e sacrificio. Complimenti anche al Monopoli, squadra che ci ha consentito di disputare un test probante in vista della nuova stagione”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.