Lepore e Donida a MateraMATERA – Checco Lepore e Nicolò Donida, entrambi squalificati nella gara valida quale terza giornata del campionato di Lega Pro – Girone C, hanno scelto di restare comunque accanto ai propri compagni di squadra ed hanno seguito la sfida tra il Matera ed il Lecce al “XXI Settembre” nel Settore Ospiti dello stadio lucano. Troppo grande il desiderio dei due calciatori del club salentino di esserci lo stesso, anche se impossibilitati a scendere in campo, per dare sostegno alla squadra giallorossa ed incitare capitan Abruzzese e gli altri colleghi.

Checco Lepore, che è nato nel capoluogo salentino, non ha mai nascosto la propria passione per i colori della sua squadra del cuore e, da tifosissimo del Lecce, non ha perso l’occasione per stare insieme ai tanti amici tifosi che si sono mossi dal Salento alla volta di Matera. Anche l’ex terzino del Cuneo, uno degli ultimi arrivati alla corte di mister Franco Lerda, si è aggregato al gruppo ed ha seguito live la partita.

Inevitabile il “bagno di folla” sia per il difensore, che per il centrocampista, che si sono cordialmente prestati a posare insieme ai tanti tifosi del Lecce che hanno raggiunto oggi la Città dei Sassi per scattare qualche foto ricordo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.