Per la terza giornata d’andata del campionato di Lega Pro Unica, si parte venerdì 12 settembre, quando il calendario prevede tre partite ai seguenti orari: dalle 19:30 Foggia-Melfi (girone C); alle 20:30 l’atteso derby dello Stretto Reggina-Messina (C); alle 20:45 L’Aquila-Prato (B). Sabato, invece, è giorno in cui la Lega Pro prevede tantissime partite di tutti e tre i gironi con i seguenti orari: si parte alle 14:30, con il trittico Pistoiese-Pro Piacenza (girone B), Ischia-Vigor Lamezia (C) e SudTirol-Monza (A).

A partire dalle 15 ecco Pordenone-Bassano (A), Matera-Lecce (C) e Grosseto-Reggiana (B). Per le 16 ecco Mantova-Venezia (girone A), Catanzaro-Martina (C) e San Marino-Carrarese (B); a partire dalle 17 ecco Albinoleffe-Como (A), Forlì-Teramo (B) e Barletta-Cosenza (C).

Il calendario relativo a sabato si chiude alle ore 19:30 con Spal-Santarcangelo (B) e Casertana-Juve Stabia (C). Si continua, poi, con le gare di domenica e con il posticipo del lunedì per un campionato sempre più “spezzatino”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.