IMG_6608GIACOMO RAFASCHIERI, 7 ANNI, e LUDOVICA DA VILLANOVA, 6 ANNI, entrambi leccesi sono i vincitori del concorso Miss e Mister Baby. La finale si è svolta nell’ incantevole cornice di Piazza Martiri di Nassyria di Fiuggi (Frosinone). In finale nazionale ne sono arrivati 30 bambini, su 100 provenienti da tutta Italia.

La serata è stata condotta da Giovanni Conversano, sotto l’occhio attento del Presidente della giuria, Antonio Iorio, protagonista del trono over di “Uomini e donne”; tra i giudici c’è stata anche la responsabile dell’agenzia per bambini Renate casting ed Angelo Martini, conduttore su Rai 2 di “numeri 1”, e il Sindaco di Fiuggi, Fabrizio Martini.

Gli altri riconoscimenti per i salentini ELENA ELIA (10) e RICCARDO PARROTTO(10), rispettivamente miss e mister “talento”. Per la “fotogenia” premiata Sara D’Amelio (12 lecce); Alice Rizzo (4) di Lequile ed il leccese Alessio Stampete (8) sono i baby “immagine”. Per la fascia italiana “junior”, premiati il galatinese Francesco Funedda (10) e l’undicenne leccese, Viviana Di Tondo . Mister “spot” Alessandro Rizzo (8 Lecce); mister baby “cinema” Giulio Lo Deserto (3 Lecce), mascotte del gruppo. Mister “simpatia” votato Mattia Quarta (6 lecce) e miss bella d’Italia “fiction” è stata eletta Chiara Campilongo (6 lecce).

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.