Leccezionale TV Savino TesoroLECCE – Squadra che vince non si cambia. Al massimo, muta solo… la sede. Il prossimo 2 settembre, tornerà infatti “Leccezionale TV“, la trasmissione calcistica a cura della testata giornalistica de Leccezionale Salento che tanti ascolti e tanti consensi ha riscosso l’anno scorso nel primo anno di messa in onda. Il trio, composto dal direttore Pierpaolo Sergio con i colleghi Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone, è di nuovo pronto a scendere in campo e riproporre la formula vincente della triplice conduzione delle puntate in scaletta.

A differenza della passata stagione, tuttavia, c’è un’importante novità che riguarda il programma televisivo che si occupa prevalentemente delle sorti dell’U.S. Lecce. La trasmissione cambia “casa” e dagli studi di Canale 8 che la hanno tenuta a battesimo, si sposta in quelli di TeleSalento (ch. 73 del digitale terrestre), rete del Gruppo “Mixer Media” dell’editore leccese Paolo Pagliaro che, da appassionato tifoso della squadra del capoluogo, con le storiche produzioni tv riservate al calcio, ha portato il Lecce nelle case di tutti i salentini.

Gruppo Mixer MediaUna scelta strategica, frutto di un gentlemen agreement, che ha portato la nostra redazione ad accettare la “sfida” di tornare a misurarsi con le rinnovate aspettative dei tifosi che con grande simpatia, rispetto ed affetto hanno costantemente seguito gli sforzi compiuti dal team (che comprende anche Silvia Famularo, Gabriele De Pandis, Italo Aromolo, Tommaso Micelli, Michel Caputo, Gemma De Rosa, Valerio Mattioli e Matteo Bardoscia) per dare agli sportivi che hanno a cuore i colori giallorossi un’informazione che mira a restare sempre corretta, puntuale e scevra da qualsivoglia condizionamento esterno in nome del bene comune rappresentato dal Lecce e dalle varie realtà del panorama locale che meritano visibilità e supporto.

Leccezionale TV con LerdaUn po’ per convinzione, un po’ per scaramanzia, resta immutato anche il giorno in cui andare in onda, ossia il martedì sera, nonostante l’impari confronto con la Champions League e qualunque altro evento sportivo possa essere trasmesso in quel giorno sulle reti nazionali e satellitari. Il nostro sarà sempre un impegno massimo per dare voce e spazio alle notizie che riguardano la formazione salentina con i protagonisti del campo, ossia tecnici e giocatori del Lecce, nonché con autorevoli e competenti ospiti.

Nonostante il campionato di Lega Pro non sia ancora iniziato, il nostro staff al completo è già al lavoro per preparare una prima puntata con i fiocchi… L’invito che rivolgiamo a tutti i tifosi ed ai telespettatori è di seguirci ancora ed accompagnarci in questa nuova tappa della nostra grande avventura.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.