casting The look of the yearNARDO’ – Secondo appuntamento salentino per il casting regionale del concorso The Look of the Year Italia rivolto ad aspiranti modelle, che si terrà questa sera a Nardò, presso il Blu Salento Village dalle ore 21:30.

The Look of the Year è il fashion award che è stato un importante trampolino di lancio per tante top model e attrici famose in tutto il mondo tra le quali basta citare Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Ines Sastre, Stephanie Seymour, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno, Vanessa Incontrada o Elena Santarelli.

Tutte loro hanno mosso i primi passi nel mondo della moda e dello spettacolo grazie a The Look of the Year, la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modelling, l’unica che rappresenta un osservatorio di ricerca privilegiato sulle future top model, in grado di coinvolgere ogni anno oltre 50 Paesi del mondo.

L’intento del concorso è creare un filo diretto tra chi crea la moda, chi la promuove e chi la indossa per mestiere. E dare, come da sempre fa The Look of the Year reali chance lavorative a chi vuole far parte del Sistema Moda. Non ci saranno fasce o numeri per le vincitrici, bensì bouquet di fiori, per testimoniare che si omaggia la bellezza e che la stessa deve essere grimaldello per lavorare nel mondo della moda, associato alla conoscenza delle lingue e del settore fashion e all’intelligenza relazionale.

Le aspiranti modelle, che gareggeranno per accedere alle selezioni regionali del concorso, sono attese da uno shooting a bordo piscina, defilè, ma anche intrattenimento e spettacolo per il pubblico partecipante.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.