10557653_598815696902059_8738914119537461701_o
Giovanni Conversano

SAN CATALDO – San Cataldo sarà il naturale scenario per un prestigioso appuntamento di moda e spettacolo. Stasera, alle ore 21:00, presso l’accogliente struttura del New Sweet Paradise, andrà infatti in scena la finale regionale per la Puglia di “Una ragazza per la moda e lo spettacolo“, kermesse di rilievo presentata per l’occasione da Tonino Piccinno, che vedrà poi la finale nazionale a Soverato (Catanzaro), dal 9 al 14 settembre prossimi.

L’organizzatore di quest’evento è Giovanni Conversano.

Nove delle partecipanti alla manifestazione leccese saranno ammesse alla prestigiosa finale dove, oltre ad avere il kit (borsoni, costumi, magliette e gadget), potranno apprendere da personaggi dello spettacolo come Barbara Chiappini, Beppe Convertini, Justin Mattera e molti altri, informazioni e indicazioni utili ad entrare a far parte del mondo dorato, ma molto competitivo, dello star system.

Le partecipanti potranno esibirsi in una prova di abilità (facoltativa), ossia recitazione, ballo, canto e tutto ciò che possa esprimere il proprio carisma sotto lo sguardo attento di numerosi addetti ai lavori: Sami Bernick, direttore della rivista di moda Europea Parigi, J.B. Queroke, ph Moda Brasile, Eddie Steve Harris, ph moda, Ignazio Vagliasindi, ph moda Milano, Franco Battaglia, presidente agenzia New Faces Milano, Ilir Sjaquiri, ballerino insegnante di Amici, Jole Zampina, coreografa, Cristian Catenato, cabarettista di “Colorado”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.