figcROMA – Oggi a Roma, alle ore 13:00, è in agenda un’importante riunione del Consiglio Federale, presso la sede della Federcalcio, la prima del neo-presidente Carlo Tavecchio.

Tanti gli argomenti all’ordine del giorno che saranno discussi dopo la nomina dei vice presidenti figurano le comunicazioni del presidente, che ufficializzerà la nomina del nuovo Commissario Tecnico della Nazionale Azzurra, Antonio Conte; le altre nomine di competenza; le varie modifiche regolamentari; l’ordinanza Alta Corte di Giustizia n. 24 dell’11/8/2014: provvedimenti conseguenti; oltre alle immancabili varie ed eventuali.

Novara, Lecce, Cosenza, Matera, Reggina, Catanzaro e Juve Stabia attendono di conoscere la decisione della Federazione che dovrà dapprima indicare i criteri adottati per decidere e quindi quale club sarà la ventiduesima squadra che disputerà il prossimo campionato di Serie B.

Considerando quanto sia delicata la questione sul tavolo dei lavori, la comunicazione potrebbe slittare anche al 20 agosto.

 

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.