10621926_10204411166467586_1630922910_nLECCE – È tempo di moda a Lecce, è tempo del “Premio alla Moda Giovani e Barocco”. La manifestazione è giunta alla settima edizione e si fregia per il quarto anno consecutivo della medaglia di rappresentanza del Presidente della Repubblica. L’appuntamento fashion è per questa sera (lunedì 18 agosto) a partire dalle ore 21,00 nella splendida cornice dell’Anfiteatro Romano che diventa palcoscenico di uno degli eventi glamour più apprezzati dell’anno da tutti i salentini.

La manifestazione ideata da Damiano Vicentelli e prodotta dall’associazione Giovani e Barocco di Simonetta Passione in collaborazione con il Sarto Salvatore Solombrino e la Scuola di Moda Calcagnile, metterà sotto i riflettori le creazioni di Antonio Tarantino, Mario Stefanelli, Flirt in Art Accademia, Anna Maria Conte, Antonio Franco, Schiavon Couture, Creazioni Cremis, Pellicceria Principe De Leo, Lodiz Sweet Ideas, Medit Italia e i designers dell’Accademia di Moda Calcagnile.

10590010_10204411168587639_1701541567_nIl ricco palinsesto tra arte e moda si intreccerà con una serie di esibizioni canore tra cui la performance del basso Piero Conte, basso leccese e solista del coro dei Cantori di Ippocrate, Marco Leuzzi, Rebecca Schipa, Rebecca Carlà, il talentuoso Trobettista Alessandro Leuzzi e la preziosa partecipazione dell’Accademia della Musica. Durante la serata verranno presentati i nuovi vincitori del concorso nazionale Miss e mister Made in Italy tra i quali sarà eletta la Miss tacco D’Italia e il Mister Giovani & Barocco.

L’evento è patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Puglia, della Provincia e dal Comune di Lecce. Il Direttore artistico è Antonio Tarantino.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.