FRancesco zecca mrs
Francesco Zecca

A Porto Cesareo l’Estate è caldissima, non solo per il clima e le spiagge caraibiche prese d’assalto dai turisti, ma anche perché nel paese dopo i tanti accadimenti politici degli ultimi tempo, si respira un forte desiderio di cambiamento.

In questi giorni si è costituito con Atto Costitutivo un Comitato elettorale che lavorerà in previsione delle prossime amministrative dove si presenterà con una lista che prenderà lo stesso nome del Comitato: “CAMBIARE ROTTA”.

L’ing. Francesco Zecca Coordinatore del Movimento Regione Salento di Porto Cesareo ha deciso di aderire alla lista civica CAMBIARE ROTTA, ritenendo che solo con un gruppo di cittadini giovani e senza vincoli politici si possa portare Porto Cesareo al cambiamento.

Zecca fa sapere che in questi giorni è in corso una determinatissima raccolta adesioni; l’adesione avviene fornendo i propri dati (nome e cognome, indirizzo email o altro recapito), apponendo la firma in calce all’Atto Costitutivo e segnando la disponibilità o meno a candidarsi. La raccolta adesioni proseguirà in modo pubblico e partecipato sino a settembre, a seguito LOgo cambiare rottasaranno effettuate le selezioni per coloro disponibili a candidarsi e a seguire ancora una preparazione ad hoc per gli aspiranti amministratori.  Pertanto si lancia l’appello alla cittadinanza all’adesione e al supporto di questo nuovo progetto politico; referente delle adesioni è il cittadino Stefano My presso Piazza Nazario Sauro.

Infine ribadisce che chiunque entri a far parte della lista civica CAMBIARE ROTTA  dovrà rispettare l’esigenza di non portare i propri simboli politici e legami partitici all’interno della lista.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.