biglietti Lecce-FolignoLECCE – La prima uscita ufficiale della stagione per il nuovo Lecce edizione 2014/2015 “rischia” di confermarsi un appuntamento per pochi intimi. A poco più di ventiquattr’ore dal fischio d’inizio della sfida di Coppa Italia tra i giallorossi ed il Foligno, sono stati infatti staccati in prevendita sono poco più di 1700 biglietti. E’ noto che i tifosi giallorossi raramente si fiondino in massa ad acquistare i tagliandi con largo anticipo. E’ un’abitudine tutta salentina quella di voler attendere l’ultimo minuto per decidere se andare o meno ad assistere alla partita in programma.

Domani sera (il via sarà alle ore 20:45), il “Via del Mare” difficilmente offrirà un colpo d’occhio diverso da quello che solitamente concede in occasioni in cui l’appeal dell’avversario o la posta in palio lasciano i più distanti dallo stadio. Ad ogni modo, la presenza nel Salento ed in città di numerosi vacanzieri e di molti supporters giallorossi che risiedono lontano dalla propria terra potrebbe far registrare un’impennata nella vendita dei biglietti nelle ore immediatamente precedenti il match che, lo ricordiamo, sarà valido quale primo turno eliminatorio della Tim Cup.

La sfida tra la squadra di capitan Fabrizio Miccoli e quella umbra che milita nel campionato nazionale Dilettanti si giocherà, secondo regolamento, in un unica gara “secca”, ossia ad eliminazione diretta, senza la partita di ritorno. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà ai supplementari ed agli eventuali calci di rigore.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.