GalatinaGALATINA – Nuovo appuntamento per gli Econauti salentini che, nel tardo pomeriggio di oggi, saranno accompagnati alla scoperta di una Galatina incantata, in una passeggiata esoterica e magica tra le vie del borgo antico. Un trekking urbano che coinvolgerà grandi e piccini con le storie e gli aneddoti di Raimondo Rodia, i percorsi letterari a tema di Emilia Frassanito, i giochi e l’animazione per bambini.

I partecipanti saranno tra l’altro ospitati nella libreria “Fiordilibro” dove, per l’occasione, in un tripudio di odori e sapori, tra assaggi di prelibatezze locali dolci e salate, si potrà curiosare tra i testi sul territorio messi in bella mostra sugli scaffali, scelti con raffinata cura dalla signora Emilia.

econautiIl ritrovo avverrà alle ore 18:00 in Piazza G. Toma. Su richiesta, con almeno con 24 ore d’anticipo, si può usufruire della possibilità di Interprete in lingua straniera (inglese, francese e/o LIS (Linguaggio dei Segni). In occasione delle prossime iniziative, si dovranno indicare al momento della prenotazione eventuali allergie, intolleranze e scelte alimentari.

Il percorso galatinese rientra nell’ambito dell’iniziativa intitolata “VVV – Viva i Venerdì Verdi” tra magia ed esoterismo… Percorso sensoriale tra suoni e visioni, odori e sapori del Salento.

 

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.