vinetotLECCE (di Car. Tom) – Sembra ormai del tutto conclusa l’avventura in giallorosso di Tommaso Bellazzini. Il centrocampista di Pisa, classe ’87, è vicinissimo ad accasarsi al Venezia a titolo definitivo e le prossime ore potrebbero essere decisive per il trasferiemento lontano dal Salento del talentuso giocatore ex Vicenza, dieci presenze, playoff inclusi, nello scorso campionato con la maglia del Lecce.

Il diesse Antonio Tesoro domani si incontrerà a Milano con il procuratore del difensore francese Kevin Vinetot per cercare di strappare al Genoa a titolo definitivo il centrale ex Crotone, ritorno questo che sarebbe ben gradito anche dal tecnico piemontese.

Nel frattempo, i due svincolati Walter Lopez (venerdì il diesse dei salentini si incontrrà con Pablo Betancourt, procuratore dell’uruguaiano, per cercare di trovare l’accordo economico per la permanenza in giallorosso del 28enne terzino sinistro) e Nicholas Caglioni si sono aggregati al gruppo e domani sosterrano agli ordini di mister Franco Lerda la doppia seduta in programma tra il “Via del Mare”  e  lo stadio “Comunale” di Squinzano.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.