Enrico_DiamanteLECCE – Se nei giorni scorsi si erano succedute le notizie legate agli addii dell’ex Direttore generale del settore giovanile dell’U.S. Lecce, Matteo Lauriola prima e di mister Pedro Pablo Pasculli alla formazione “Berretti” poi, è di oggi la notizia che Enrico Diamanti è il nuovo responsabile dei baby giallorossi e che in passato ha ricoperto, tra gli altri, il ruolo di tecnico dei Giovanissimi Nazionali e degli Esordienti del Lecce.

Lo ha annunciato la società di Piazza Mazzini attraverso un comunicato stampa ufficiale apparso sul sito internet del club salentino.

Nella nota si legge: “Enrico Diamante è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Diamante, che succede a Matteo Lauriola, ha una lunga militanza nel vivaio giallorosso, dove ha iniziato a collaborare nel 2005 allenando i ragazzi della Scuola Calcio per poi passare in breve tempo alle fasce selettive. La settimana prossima, in una conferenza stampa, verrà presentato il nuovo responsabile e verrà illustrato l’organigramma del Settore Giovanile”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.