Miele djLECCE – A partire dalle 21:00, appuntamento con la musica ed il divertimento, domani sera, nella suggestiva cornice offerta da Masseria Miele, in via Anna d’Austria a Lecce. Ad esibirsi sarà un duo tutto al femminile LaBonnie & Veronica Lauryn. LaBonnie, dj e selecta, nata e cresciuta nel Salento, si dedica sin da ragazzina a giradischi e vinili e il suo set spazia dalle origini della black music e della soul culture (soul, funk, jazz e disco) fino alle sue espressioni più contemporanee (house, break beat, nudisco ed elettro). Nel suo background musicale, ritroviamo l’influenza dell’asse Lecce-Bologna, città quest’ultima dove ha vissuto e che le ha regalato le prime, vere esperienze musicali.

Veronica Moscara, in arte Veronica Lauryn, nasce a Lecce l’1 giugno 1982, è una cantante solista, accompagnata da noti musicisti salentini prediligendo il nou soul, r&b e funk. La sua predisposizione per la musica nasce fin da piccolissima iniziando così a coltivare la sua passione. Negli ultimi quindici anni, si esibisce in svariati locali e piazze di tutta Italia, facendo anche esibizioni in alcuni festival all’estero. Nelle sue performance tende a far riassaporare in chiave moderna quelle sensazioni “Seventies and Eightyes”.

Ingresso gratuito con tessera ARCI – Info: 329.8291620 – 388.4474496.

Per tutto il mese di luglio, Masseria Miele sarà aperta il venerdì ed il sabato sera ed ogni sabato proporrà in prima serata musica live e, successivamente, Dj Set e sempre con ingresso gratuito. La tessera ARCI ha un costo di 5 € l’anno, può essere richiesta in masseria oppure on line all’indirizzo http://www.naturamediterranea.it/tessera.html ed è valida in tutti i circoli ARCI del territorio nazionale, inoltre è consentito l’accesso in masseria con le tessere LEGAMBIENTE, UISP e ARCIGAY.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.