Terzo Tempo TNLECCE – Sarà il centrocampista romano Stefano Salvi l’ospite della puntata odierna di “Terzo Tempo Sera“, la trasmissione autogestita dall’U.S. Lecce che andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:15 e fino alle ore 22:00 su TgNorba24, visibile sul canale 180 del digitale terrestre. Il programma, oltre che sulle frequenze dell’emittente, si può seguire anche sul canale 510 del bouquet di Sky, come pure attraverso lo streaming on demand di TeleNorba e della società calcistica del Lecce.

Nel corso della serata, si parlerà dell’amaro epilogo di campionato del Lecce uscito sconfitto per 3-1 dallo stadio “Matusa” contro il Frosinone nella finale di ritorno dei play-off della Prima Divisione di Lega Pro.

I tifosi giallorossi che lo vorranno potranno interagire con lo studio di Conversano attraverso il numero di telefono 393.9988222 per esprimere il proprio parere e formulare le rispettive domande agli ospiti. A condurre la puntata ci sarà, come di consueto, la giornalista Silvia Famularo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.