10418196_406778876131365_8710310296541669677_nLECCE – “È doveroso da parte mia ringraziarvi tutti , tecnici giocatori genitori ed affini per le emozioni che mi avete e vi siete regalati… siete stati fantastici nel sopportarmi ma ognuno di voi sa che per voi tutti voglio il meglio… grandi uomini prima che bravi calciatori. È appena finita questa stagione calcistica ma già mi mancate. Sempre forza “lu lecce berretti”. 

Questo è il post con cui Matteo Lauriola, Direttore Generale del Settore giovanile dell’U.S. Lecce, su Facebook ringrazia i suoi ragazzi. Affida al social più famoso quest’ultima emozione, dopo un anno fantastico terminato purtroppo con la sconfitta nella finale di ieri a Vercelli contro l’Albinoleffe.

Nulla si può rimproverare a questi ragazzi; ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso tantissimo su una squadra “sotto età”.

Loro invece hanno fatto gruppo insieme al grande Pasculli e hanno raggiunto l’Olimpo della finale a Vercelli. Sono arrivati secondi, ma non è un problema… hanno dimostrato di essere dei grandi atleti e che, continuando così, diventeranno dei grandi uomini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.