10418196_406778876131365_8710310296541669677_nLECCE – “È doveroso da parte mia ringraziarvi tutti , tecnici giocatori genitori ed affini per le emozioni che mi avete e vi siete regalati… siete stati fantastici nel sopportarmi ma ognuno di voi sa che per voi tutti voglio il meglio… grandi uomini prima che bravi calciatori. È appena finita questa stagione calcistica ma già mi mancate. Sempre forza “lu lecce berretti”. 

Questo è il post con cui Matteo Lauriola, Direttore Generale del Settore giovanile dell’U.S. Lecce, su Facebook ringrazia i suoi ragazzi. Affida al social più famoso quest’ultima emozione, dopo un anno fantastico terminato purtroppo con la sconfitta nella finale di ieri a Vercelli contro l’Albinoleffe.

Nulla si può rimproverare a questi ragazzi; ad inizio stagione nessuno avrebbe scommesso tantissimo su una squadra “sotto età”.

Loro invece hanno fatto gruppo insieme al grande Pasculli e hanno raggiunto l’Olimpo della finale a Vercelli. Sono arrivati secondi, ma non è un problema… hanno dimostrato di essere dei grandi atleti e che, continuando così, diventeranno dei grandi uomini.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.