Stendardo Ultrà LecceL’associazione di tifosi Lecce in Azione dopo il “sold out” del primo pullman ha deciso di organizzare anche il secondo per permettere ai tifosi che hanno deciso nell’ultima ora di partire per quello che sarà un vero e proprio esodo giallorosso in terra ciociara.

Al momento restano però 20 posti disponibili e come spiega il Presidente Alessandro Arnesano: “Il costo è di 45 euro a persona e si abbasserebbe a 40 se riuscissimo a riempirlo tutto. I tifosi interessati, parliamo soltanto di 20 unità, possono contattare il sig. Santino Apruzzi al numero di cell. 347 4143005 oppure devono recarsi direttamente presso il Caffè Foscarini di Lecce, via Foscarini angolo via N. Sauro di fronte alla banca Unicredit in zona Mazzini/Pza Tito Schipa, dalle 8.00 di mattina alle 18.00 di pomeriggio, consegnando i 45 euro della propria quota e una fotocopia di un documento di identità e del biglietto dello stadio. istruzioni più dettagliate per la partenza verranno comunicate domani, ma indicativamente il raduno sarà verso le 9.00 di SABATO 7 GIUGNO al FORO BOARIO”.

C’è ancora posto quindi e c’è ancora tempo per partire con Lecce in Azione… altri 20 posti per assistere alla finale Frosinone – Lecce.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.