10371496_10202723296256139_1007678607563089041_n
Il Pub spagnolo dove si tifa Lecce

LECCE –Febbre giallorossa anche in Spagna; su Facebook abbiamo notato la foto di un pub spagnolo, il cui nome è “Terminal“, in cui si tifa per il Lecce.

Abbiamo approfondito la cosa e abbiamo trovato in Riccardo Bufano, il tifoso che aveva scattato la foto del locale di Las Palmas (Isole Canarie) dove, in streaming, gli italiani presenti, tifosi del Lecce per l’esattezza, avevano la possibilità di assistere alla gara contro il Frosinone tutti insieme.

Quindi Riccardo Bufano (che partecipa al progetto universitario Erasmus) e Roberto De Giorgi (che lavora in Spagna), salentini purosangue, il primo di Martano ed il secondo di Melendugno, si sono dati appuntamento in questo pub, dove campeggiava la scritta: VAMOS LECCE.

I due salentini che sono stati subito accolti benissimo in terra spagnola per la loro simpatia ed il loro attaccamento alle sorti della squadra della loro terra, alla fine hanno dovuto optare per il ritorno a casa, perché la linea internet del locale ha avuto problemi… Però hanno gridato “Forza Lecce!” fino alla fine…

Ed ora, come ci scrive Riccardo: “Tutti uniti per la gara di Frosinone. Forza Lecce”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.