telecameraLECCE – Mancano ormai poche ore alla semifinale d’andata dei play-off di Prima Divisione di Lega Pro tra il Benevento ed il Lecce. La sfida tra le due formazioni accomunate dai coloro sociali giallorossi si disputerà allo stadio “Ciro Vigorito“, diretta dall’arbitro Juan Luca Sacchi, a partire dalle ore 21:00. La copertura dell’evento in chiaro è garantita dalla diretta televisiva sulle frequenze di Rai Sport 2. La Rai, per questo turno degli spareggi-promozione tra i Cadetti, ha infatti scelto i campi del Girone B in cui saranno impegnate anche Pisa e Frosinone.

Il match tra i toscani ed i ciociari si disputerà invece alle ore 18:00, ma la telecronaca di Rai Sport permetterà anche ai tifosi di Lecce e Benevento di guardare l’altra sfida d’andata dei play-off e cercare di capire lo stato di forma o cosa riserverà il campo alle altre due possibili finaliste.

I due incontri si potranno, ad ogni modo, seguire anche on-line, sfruttando la copertura in streaming su Rai.tv delle due partite di oggi. Infine, Benevento-Lecce sarà raccontata attraverso la diretta testuale su IBTimes a partire dal fischio d’inizio alle 21:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.