LECCE – Questa sera Leccezionale TV torna in diretta dalle ore 21:15 su Canale 8, canale 92 del digitale terrestre ed in streaming on demand sia sul sito del nostro del web giornale, che su quello dell’emittente locale salentina. Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone avranno ospiti in studio Erminio Rullo, calciatore dell’U.S. Lecce, e Gemma de Rosa, vicepresidente di “Lecce in Azione” che ci racconterà dell’accoglienza riservata dalla società e dalle associazioni di supporters della formazione leccese ai tifosi del Pontedera nel pre-partita di domenica scorsa.
Sarà, come sempre, una puntata all’insegna dell’ottimismo, per guardare all’immediato futuro della squadra giallorossa, chiamato Benevento. Il club sannitico sarà, com’è noto, l’avversario di capitan Miccoli e compagni nella semifinale dei play-off di Lega Pro 2013/2014. Contro la compagine allenata da Fabio Brini, il Lecce si giocherà le chance di promozione in serie B nei due match in programma domenica 18 e 25 maggio prossimi.
In diretta parleremo della lotteria al cardiopalmo che si è vissuta in occasione con l’esecuzione dei calci di rigore contro l’11 di mister Paolo Indiani e si analizzeranno i perché del fatto che il Lecce sia sceso in campo troppo timido ed impacciato. I tifosi che vorranno intervenire nella discussione potranno chiamare lo 0832.0921110 e rivolgere le proprie domande e le proprie riflessioni ai presenti in studio.
Non mancherà, infine, la possibilità di vincere i gadget messi in palio tra quanti telefoneranno durante la trasmissione da SalentinaMente, rivenditore unico autorizzato di tutto il merchandising col logo dell’U.S. Lecce.