festa LecceLECCE – Salvo impegni di lavoro, sarà il presidente Savino Tesoro l’ospite d’eccezione di Terzo Tempo Sera, la trasmissione autogestita dell’U.S. Lecce che andrà in onda questa sera su TgNorba24 (canale del digitale terrestre 180 e 510 sulla piattaforma satellitare di Sky) a partire dalle ore 21:15 e fino alle 22:00. Il programma di approfondimento sportivo, condotto dalla giornalista Silvia Famularo, addetta del club giallorosso ai rapporti tra la società ed i supporters leccesi, si occuperà della soffertissima vittoria per 8-7 ai calci di rigore ottenuta dall squadra di mister Franco Lerda contro il Pontedera di mister Paolo Indiani.

Il passaggio di turno alle semifinali dei play-off di Lega Pro della stagione calcistica 2013/2014 ed il prossimo impegno in semifinale con il Benevento di mister Fabio Brini saranno inoltre gli altri argomenti in scaletta della trasmissione che si potrà seguire anche in streaming on demand sia sul sito www.uslecce.it che su quello dell’emittente televisiva di Conversano.

Per tutti i telespettatori ed i tifosi che volessero intervenire in studio, formulare la proprie domande e fare i propri commenti si può telefonare al 393.9988222

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.