DSCF3616LECCE – Ci sono destini che si incrociano, ci sono vite che si toccano, ci sono animi e personalità che si completano nei pregi e anche nei difetti, ed è proprio sul lavoro, per caso, che possono nascere le esperienze più belle. Ed è quello che abbiamo piacevolmente scoperto conoscendo Carmen Tommasi. Una donna che, a prima vista, può sembrare altezzosa, ma nasconde dietro la sua apparente scorza ispida un animo gentile e fedele. Una professionista seria, sempre attenta e ligia al dovere con quel tocco di “rosa” che nel giornalismo non guasta mai. Si è saputa fare strada sgomitando in un mondo, quello del giornalismo sportivo, un po’ maschilista; lei con la competenza e l’impegno che la contraddistinguono ha messo a tacere tutti i suoi detrattori. Chi la conosce veramente sa che ha una “testa” meravigliosa.

Bella, preparata e da oggi un anno più vecchia, ci perdonerà se sveliamo la sua età, con una signora non si dovrebbe mai fare, ma noi siamo così, non ci formalizziamo: buon ventesimo compleanno, Carmen dalla Redazione de Leccezionale, il tuo ed il nostro giornale.

L’augurio che ti facciamo, cara collega, è quello che tu possa sempre sorridere con quel sorriso che hai stampato in volto quando sei serena, quando non ci sono nubi, quando il sole dei tuoi sogni scaccia via ogni tenebra. Ti auguriamo che il tuo domani sia una meravigliosa discesa con vista sul mare e con pochi ostacoli.
BUON COMPLEANNO, CARMEN.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.