1377625_472594492837845_631001187_n
Pierpaolo Sergio

LECCE- Educato, silenzioso, professionale, calmo e sempre rassicurante, continuamente “sul pezzo” come fosse una missione; Pierpaolo Sergio, il nostro Direttore, oggi avrà un gran lavoro da fare. Spegnere 42 candeline non è certo così semplice, ma farlo immaginando che per ogni candelina si realizzerà un desiderio, oppure un sogno o una speranza, diventa un “soffio” con il vento a favore. Buon compleanno dalla “tua” Redazione, Direttore.

Lo scrittore Stephen Littleword ha scritto una frase che sembra pensata proprio per te: “Il compleanno è solo un giorno in più di tutti i giorni che verranno, ma diventa un ricordo speciale se trascorso con chi si ama. Ciò che rende speciale un compleanno non è la data in sé, ma l’amore che si è seminato negli anni, raccolto attraverso le attenzioni e i sorrisi di chi ci sta accanto”.

Noi, ti auguriamo che oggi possa essere il primo giorno verso un futuro radioso: quello che hai sempre sognato e avresti da sempre meritato.

Ancora auguri, auguri e auguri… e non preoccuparti se con il passare degli anni noterai qualche capello bianco in più… pensa a chi in Redazione non ha di questi problemi.

E così, scanzonati come sempre, ti ripetiamo: “BUON COMPLEANNO, DIRETTORE”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.