SvicatDomenica la Svicat ospita il Frascati a Melendugno; l’inizio dello ostilità sportive sarà dato alle ore 15.30 dal Sig. Salierno di Napoli. L’incontro valido per la 21^ giornata del Campionato Nazionale di Serie B Girone D, è di vitale importanza per gli ospiti che non possono perdere terreno in vista dei Playoff, al momento occupano la seconda posizione in classifica (71 pt) dietro al CUS Roma che comanda con 83 punti. Subito dietro a 67 punti viaggia la Primavera Roma ad un solo punto di vantaggio sulla quarta, il Colleferro.

La squadra del Patron Camilli occupa la sesta posizione in classifica con 56 punti, e nonostante fosse alla sua prima esperienza in serie B, ha disputato un ottimo campionato; i “leoni verdi” non hanno nessuna intenzione di lasciare metri di campo agli avversari. Sarà una lotta agonistica come sempre, come soltanto il rugby può farci ammirare.

Per l’occasione il coach Fedrigo, che ha dovuto rinunciare a Robuschi ma ha recuperato Spagnoli, ha convocato 22 atleti:

Matteo Zazzera, Francesco De Gioia, Riccardo Capoccia, Mario Manno, Davide Signore, Federico Brillantina, Talal Rathore, Gabriele Signore, Matteo Mendrino, Richard Spagnoli, Luigi Maci, Francesco Palma, Alessio Calabrese, Paolo D’Oria, Michael Stubbs, Lorenzo Frassanito, Maurizio Zotti, Davide Semeraro, Matteo Albano, Mirko Corbascio, Simone Rapanà, Fabio Pagliara, Giacomo Civino.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.