leccezionale.itCALIMERA (di Car. Tom.) – In casa Lecce continua tutto come se si dovesse giocare domenica, ma senza la pressione di doverlo fare. C’è serenità e tanta voglia di fare tra i giallorossi che, agli ordini del tecnico Franco Lerda e del suo staff, hanno continuato anche oggi la preparazione sul sintetico del “Colaci” di Calimera a causa della copiosa pioggia caduta nel Salento ieri e nella notte.

“Bene ragazzi, corretto”: questa è solo una delle tante raccomandazioni dell’allenatore piemontese nel seguire con attenzione Miccoli e soci nelle esercitazioni tattiche di inizio seduta e poi nella partitella a campo ridotto, a ritmi volutamente intensi, di fine giornata. Sempre assente il terzino destro Dario D’Ambrosio la cui stagione è ormai terminata, mentre ha continuato a lavorare a parte Gabriel Sacilotto per il problema al quadricipite della coscia sinistra. Ancora terapie per Walter Lopez che, nella gara con il Frosinone, si è procurato un’elongazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e il difensore uruguaiano salterà la gara contro i toscani del prossimo 27 aprile (così come il centrale Giuseppe Abruzzese che è stato fermato per una giornata dal giudice sportivo).

Domani appuntamento alle ore 10.30 al “Comunale di Squinzano”, sabato altra seduta mattutina e poi l’ex Toro ordinerà il rompete le righe. La preparazione riprenderà martedì con i fari puntati sulla gara di Pisa, l’ultima di campionato per la comitiva giallorossa che riposerà nell’ultima giornata.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.