Tempo di lettura: 1 minuto

NOVOLI – Domenica 13 Aprile con partenza da Piazza Tito Schipa si svolgerà la terza delle dodici tappe del “Cicloamatour” che è una delle manifestazioni ciclistiche amatoriali più prestigiose ed importanti del Sud Italia.

arrivoNovoli, ancora una volta è pronta ad accogliere accogliere i tanti ciclisti amatoriali, che giungeranno da tutta la Puglia e zone limitrofe, per aggiudicarsi il II Giro Ciclistico dell’Unione dei Comuni del Nord Salento, corsa a circuito su strada, aperta a tutti i tesserati degli Enti della Consulta Nazionale del ciclismo ed in regola con le prescritte coperture assicurative.

Ad organizzare l’importante evento sportivo è stato il Gruppo Ciclistico Novoli. Il presidente del sodalizio sportivo novolese, Cosimo Roma ha dichiarato: “Ci avviciniamo a passo spedito verso l’appuntamento che per il nostro Gruppo ciclistico vale una stagione, consci di aver fatto tutto il possibile per garantire lo svolgimento della competizione nella più totale sicurezza. La gara di Novoli oramai è da considerarsi una classica del ciclismo amatoriale pugliese e noi siamo orgogliosi di poter ospitare per un giorno tanti appassionati e far vivere loro una entusiasmante giornata di sport. Sicuramente il tutto non sarebbe stato possibile senza la qualificata, quanto preziosa collaborazione della Polizia Provinciale, dei Comandi di Polizia Locale di Novoli e di Campi Salentina, nonché del personale della Protezione Civile”.

Domenica mattina dalle ore 7:30 presso il bar XII Secolo in Piazza T. Schipa si svolgeranno le operazioni preliminari, con partenza prevista alle ore 9:00 da via Carducci

Alla cerimonia di premiazione è prevista la presenza dell’Assessore Provinciale allo sport, Massimo Como, del Presidente dell’Unione dei Comuni del Nord Salento Mino Miccoli, del Sindaco di Novoli Oscar Marzo Vetrugno e del fiduciario Provinciale del Coni Lecce – Antonio Pascali.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.