Milli-MiccoliLECCE – Si preannuncia intensa ed interessante la serata su Canale 8. A partire dalle ore 21:15 andrà in onda in diretta una puntata speciale della nostra trasmissione Leccezionale TV che vedrà ospite unico l’avvocato Giuseppe Milli con il quale si affronteranno tutte le tematiche legate al mondo del tifo in Italia ed a Lecce. Ma non solo. In occasione del 1° aprile, approfittando della complicità del diesse Antonio Tesoro, la redazione ha organizzato uno scherzo a capitan Fabrizio Miccoli per fargli un bel pesce d’aprile.

Ci sarà come di consueto lo spazio dedicato a tutti gli affezionati lettori/telespettatori, tifosi giallorossi, in cui si avrà la possibilità di interagire liberamente con l’ospite di stasera e con i tre co-conduttori, Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone attraverso le telefonate in diretta al centralino. Basterà comporre lo 0832.092110 per esprimere le proprie opinioni e formulare domande, partecipando così all’estrazione per assicurarsi i gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

La trasmissione è visibile tanto sulle frequenze del digitale terrestre della tivù leccese (ch. 92), quanto in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it e su quella dell’emittente salentina stessa. Si parlerà del successo a tavolino del Lecce con la Nocerina, della classifica che vede i giallorossi a -4 dalla vetta e -1 dal secondo posto, nonché delle prospettive in campionato della squadra di mister Franco Lerda attesa da un entusiasmante finale di stagione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.