Tempo di lettura: 1 minuto

studio leccezionale tvLECCE – Si parlerà del delicato momento in campionato del Lecce, della classifica che vede i giallorossi a -6 dalla vetta e -3 dal secondo posto, nonché del prossimo impegno dei salentini di mister Franco Lerda nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata giornalistica che andrà in onda questa sera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it, che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone ci saranno il preparatore dei portieri del settore giovanile dell’U.S. Lecce, Andrea Panico ed il giornalista Alessio Amato.

Tra i temi della puntata ci sarà la sconfitta per 2-0 nella trasferta di Viareggio ed il prossimo impegno casalingo che attende capitan Miccoli e compagni domenica allo stadio di “Via del Mare” contro il Pontedera.

1624358_10202221863200540_484781538_nSpazio poi al rugby, con un’ampia pagina dedicata alla Svicat che ha inanellato la quarta vittoria di fila nel match contro l’Avezzano: avremo in collegamento telefonico il mediano di apertura degli Evergreen, Danilo Santillo con cui parleremo dell’esaltante vittoria dei “Leoni verdi“, mostrando inoltre i riflessi filmati della gara giocata allo Svicat Stadium di Melendugno.

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri amici, affezionati lettori/telespettatori, tifosi giallorossi, in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso le telefonate in diretta allo 0832.092110 per esprimere le proprie opinioni e formulare domande, partecipando così all’estrazione per assicurarsi i gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.