VIAREGGIO – Brutte notizie in casa Lecce e soprattutto per Dario D’Ambrosio. L’ex Lumezzane, durante il match di oggi contro la formazione di Lucarelli, al 14′ del primo tempo, è stato costretto a lasciare il terreno da gioco per infortunio ed è stato condotto per accertamenti all’ospedale di Viareggio: il giocatore giallorosso, classe ’88, ha subito una frattura al frattura bimalleolare della caviglia destra e per il terzino destro napoletano si prospetta un lungo stop (la stagione che potrebbe essere già finita, ma andranno valutati i tempi di recupero).

La cosa più grave di  oggi è aver perso D’Ambrosio che si è fratturato la caviglia. Quando un ragazzo si procura un infortunio del genere, tutto il resto passa in secondo piano. Sono molto dispiaciuto per Dario che rischia un lungo stop“: così il tecnico giallorosso Franco Lerda ha parlato a fine gara dell’infortunio in cui è incappato il suo giocatore.

Nel frattempo, l’ex Toro, dopo il match in Toscana, ha ordinato il “rompete le righe” ed ha concesso due giorni di riposo alla comitiva giallorossa: la ripresa della preparazione è quindi fissata per lunedì pomeriggio alle 16:30 allo stadio Comunale di Squinzano, dove si inizierà a preparare la prossima gara interna con il Pontedera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.