tweet BalotelliChe il Grande Fratello 13 debba volutamente essere un’edizione multimediale, social e rivolta al pubblico avvezzo ad usare le moderne tecnologie di comunicazione era un pallino della produzione del reality show partito ieri sera su Canale 5, ma una pubblicità inattesa e sicuramente assai gradita è il tweet che Mario Balotelli ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter per esprimere la sua simpatia e tifo per il concorrente di origine senegalese Samba.Balotelli-why-always-me-2

Allora, se Samba non vince il Grande Fratello, Mario Balotelli entrerà nella casa a protestare!!! Dai Samba frateeee!!” Questo il testo del “cinguettio” dell’attaccante del Milan che nella storia del 32enne africano, probabilmente, ha rivisto la propria. Samba è infatti un ragazzo arrivato in Italia 8 anni fa dal Senegal, dove studiava Giurisprudenza. Le condizioni disagiate della sua famiglia lo hanno, però, portato a partire alla volta dell’Europa dove, dopo aver raggiunto il Belgio, la Francia e l’Austria è finalmente approdato in Italia, nel Salento, dove faceva il venditore ambulante sulle spiagge della provincia di Lecce.

GF 13 SambaUn lavoro accolto col sorriso, quello stesso sorriso contagioso che non lo abbandona mai e che nasconde l’amarezza per la lontananza dalla terra natia e dalla sua famiglia, alla quale spediva il denaro che riusciva a guadagnare. Poi, l’incontro inatteso e fortunato con una famiglia di Altamura che era in vacanza proprio nel Salento e la scelta di “adottare” Samba nonostante si trattasse di un nucleo familiare con figli propri.

Il riccioluto Samba si è così trasferito nel centro del Barese e lì oggi gestisce un bar, felice e coccolato dall’affetto dei suoi genitori-bis. Mario Balotelli lo ha quindi emotivamente eletto quale suo concorrente preferito, citando in in altro tweet pure la frase con cui il ragazzo è entrato nella casa del GF13, vale a dire: “Non c’è bianco senza nero“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.