MOTTOLA (Taranto) di Gabriele De Pandis – Nelle interviste del dopo-gara della formazione “Berretti” giallorossa mister Dell’Anna, Persano e Cassano parlano di come la squadra dei Pasculli-boys continui a vincere e, seppur non sfoderando una prestazione brillante, domini il Martina di Delvecchio ed incameri altri importanti 3 punti in vista dello scontro al vertice contro l’Ischia.
Mister Dell’Anna, vice dello squalificato Pedro Pablo Pasculli, è felice della vittoria giunta contro l’ostica compagine martinese: “La partita è stata difficile, come da pronostico, anche a causa della partita opaca da parte di qualcuno dei nostri. Il Martina ha fatto un match volenteroso e non merita questa posizione in classifica“. Mister Dell’Anna, portafortuna dei Pasculli-Boys visto l’en plein di vittorie con lui in panchina, sottolinea il ritorno al gol delle punte Persano e Gaetani: “Sono felice dei gol dei miei attaccanti, hanno rotto il ghiaccio dopo una serie di partite un po’ così così. Mi sono piaciuti anche Rotunno e Morello, bravi ad interpretare benissimo la fase difensiva“.
Davide Gaetani è raggiante dopo il gol ammazza-partita del 2-0 odierno: “Sono contentissimo per il gol. La partita è stata insidiosa, ma non difficile, i nostri avversari si sono chiusi ma noi, dall’altra parte, non siamo stati sempre cinici. Personalmente mi rimprovero il mancato gol sull’azione coordinata da me è Montinaro”. Dall’impiego in campo, il ragazzo di Martano cerca di raccogliere comunque sempre il massimo: “E’ logico che vorrei giocare di più ma mi trovo bene anche ad inserirmi a partita già in corso“.
Simone Cassano, diligente e preciso sulla fascia destra difensiva dov’è stato schierato quest’oggi per necessità, è contento ma con una certa moderazione: “Sì, ho fatto una buona partita ma sia personalmente, sia complessivamente, potevamo fare di meglio. Il Martina si è dimostrato un osso duro; loro riuscivano ad attaccarci anche quando erano rimasti in 10, ma noi siamo stati bravi a contenerli ed a raddoppiare chiudendo la partita. Diciamo che mi sono trovato bene a giocare oggi sulla fascia destra ma, ovviamente, preferisco agire da difensore centrale“.