corso di cucito MieleLECCE – Volete apprendere il modo in cui effettuare tutte quelle piccole riparazioni utili per rammendare, riattaccare un bottone, fare l’orlo, sistemare una cerniera o girare un collo sdrucito? Presto fatto… L’appuntamento è alle ore 20:30 di domani sera, giovedì 20 febbraio, presso la Casa del Contadino di “Masseria Miele”, in via Anna d’Austria, a Lecce, con il corso base gratuito di cucito, riservato ai tesserati ARCI.

Durante i quattro incontri previsti verrà illustrato come saper e poter rendersi autonomi in caso di piccoli interventi d’emergenza, senza doversi rivolgere a qualche professionista del cucito.

Il corso fa parte del progetto “Dai soci per i soci” che l’Associazione Arci Miele conduce ormai da alcuni mesi e che riguarda tutta una serie di iniziative, laboratori, corsi, incontri, “serate con” e proposte varie per la diffusione del sapere, la riscoperta del gusto, lo scambio delle esperienze ed il confronto allo scopo di accrescere le conoscenze dei singoli soci e, soprattutto, creare situazioni per socializzare e fare nuove amicizie.

Maggiori info: http://www.naturamediterranea.it/news/corsi/cucito.html

INFO & PRENOTAZIONI: 329.8291620 – 388.4474496

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.