VibrieTeam
Vibrie Team – Barbara Pagliara Photo

Domenica, presso il campo comunale di Surbo, si è svolta la prima partita di football americano femminile del Salento. Le Vibrie hanno fatto il loro esordio in terra amica.

Barbara Dell’Anna, Laura Cardone, Marisusy Castelluzzo, Caterina Tondo, Mariagrazia Lezzi, Samanta Sergio, Giada Corigliano, Sara Raganato, Federica Quarta, Roberta Romanelli, Francesca Stefanelli, Alessia Sozzo, Ilaria Lattante, Simona Chirizzi, Cristina Ricci, accompagnate dai coach Emanuele Prete e Daniele Quarta, sono scese in campo ad affrontare le Lobsters Pescara, il team femminile nato dalla gloriosa società Pescara Crabs, vincitrici del 1° campionato football americano femminile, disputatosi la scorsa primavera.

Ha avuto la meglio per 15-8 la formazione abruzzese in un bellissimo pomeriggio in cui chi ha vinto veramente è lo sport con i suoi sani valori. Le salentine con grande sacrifico ed impegno hanno dimostrato di poter affrontare qualsiasi formazione; hanno tenuto testa alle campionesse d’Italia perdendo di misura.

In Aprile incomincerà il campionato nazionale, e già da oggi le Vibrie tornano in campo per riprendere la preparazione.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.