Tempo di lettura: 1 minuto

Miccoli, leccezionale.itLECCE – Si parlerà del cammino del Lecce in campionato, delle prospettive in classifica e del prossimo impegno dei giallorossi nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata giornalistica che andrà in onda questa sera, in diretta, a partire dalle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it, che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei tre co-conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone ci saranno i giornalisti Gabriele De Giorgi (lecceprima.it) e Pino Montinaro, di lecceapp.it.

Tra i temi della puntata ci sarà la vittoria per 2-1 nel derby a Barletta ed il prossimo impegno casalingo che attende capitan Miccoli e compagni domenica al “Via del Mare”, ossia la Paganese. Avremo poi il diesse Antonio Tesoro in collegamento telefonico con cui parleremo del futuro in questo torneo del Lecce. Il secondo collegamento vedrà, invece, protagonista l’estremo della Svicat Rugby, Riccardo Robuschi, con cui analizzeremo il successo degli Evergreen in quel di Ragusa.

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri amici, affezionati lettori/telespettatori, tifosi giallorossi, in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale allo studio. Si potrà, infatti, anche telefonare in diretta allo 0832.092110 per esprimere le proprie opinioni e formulare eventuali domande.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.