Matteo Lauriola a LeccezionaleLECCE – Si parlerà del cammino in campionato del Lecce, delle prospettive della classifica e del prossimo impegno dei giallorossi col Perugia nella nuova puntata de Leccezionale TV, la trasmissione sportiva della nostra testata che andrà in onda questa sera, in diretta, alle ore 21:15 su Canale 8 ed in streaming on demand sia sulla web tv di leccezionale.it, che su quella dell’emittente salentina.

Tra gli ospiti dei conduttori Pierpaolo Sergio, Carmen Tommasi e Massimiliano Cassone ci saranno il Direttore del Settore giovanile dell’U.S. Lecce, Matteo Lauriola ed giornalista sportivo Luigi Taurino.

Tra i temi della puntata ci saranno lo 0-0 del Lecce contro il Catanzaro ed il prossimo impegno casalingo che attende capitan Miccoli e compagni domenica al “Via del Mare”, ossia la capolista Perugia. Riflettori inoltre puntati sui numeri delle formazioni giovanili giallorosse e sull’ottimo rendimento della “Berretti” allenata da Pedro Pablo Pasculli capace di rifilare ben 9 reti al Vigor Lamezia nell’ultima gara giocata e mantenere la posizione di capolista (sia pure in coabitazione con l’Ischia) nel girone E.

nicolò schiraAvremo poi l’esperto di calciomercato per i siti web TuttoLegaPro.com, TuttoB, oltre che voce di Radio Sportiva per la Lega Pro, Nicolò Schira in collegamento telefonico con cui parleremo di eventuali colpi di calcio-mercato da parte del Lecce.

Ci sarà ovviamente lo spazio dedicato a tutti i nostri lettori/telespettatori in cui verrà chiesto di interagire con ospiti e conduttori attraverso i canali telematici delle pagine Facebook del programma, nonché tramite questo sito in cui sarà possibile inviare domande in tempo reale sia ai tre conduttori che agli ospiti.

Infine, il simpatico quiz al quale sarà possibile parteciparvi registrandosi sull’apposito form presente su leccezionale.it e partecipare all’estrazione dei gadget dell’U.S. Lecce messi in palio da Salentinamente, rivenditore ufficiale di tutto il merchandising col logo del club giallorosso.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.